Cerca

Il caso

Evade dai domiciliari e viene sorpreso ubriaco in un bar: denunciato

Ai domiciliari per una rapina, viene sorpreso ubriaco in un bar fuori orario. Ora rischia di finire direttamente in carcere

Evade dai domiciliari e viene sorpreso ubriaco in un bar: denunciato

Foto di archivio

Non ha resistito al richiamo del bar, ma questa “uscita extra” potrebbe costargli molto. Un uomo di 34 anni residente a Guastalla, condannato a quasi tre anni di reclusione per una rapina in una tabaccheria a Caprara di Campegine avvenuta nel gennaio dello scorso anno, è stato denunciato per evasione dopo essere stato sorpreso fuori casa in orario non consentito, e per di più in evidente stato di ebbrezza alcolica.

Lunedì scorso, infatti, i carabinieri del Radiomobile di Guastalla sono intervenuti in un bar del centro di Boretto, dove due uomini in stato alterato stavano creando problemi alla chiusura dell’esercizio. Tra questi, i militari hanno riconosciuto proprio il 34enne, che avrebbe dovuto trovarsi nella sua abitazione, agli arresti domiciliari con fasce orarie d’uscita limitate a due ore la mattina e due il pomeriggio.

L’uomo, non solo si trovava fuori orario, ma era anche ubriaco, impedendo ai gestori del bar di chiudere. Gli accertamenti dei carabinieri hanno confermato la violazione delle disposizioni imposte dal tribunale: ora la sua posizione è al vaglio dell’autorità giudiziaria, che potrebbe decidere di revocare i domiciliari e disporre il trasferimento in carcere per scontare la pena.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.