Cerca

Biella

Biella, giovane barista molestata durante la festa degli alpini

La ragazza condanna una violenza, ma non sporge denuncia: il caso scuote la città

 Biella,  giovane barista molestata durante la festa degli alpini

Dopo la parata degli alpini dell'ultimo weekend, una giovane barista, il cui nome non è stato reso noto per motivi di privacy, si è presentata in ospedale accompagnata dal suo datore di lavoro, raccontando di essere stata vittima di violenza sessuale.

È durante il raduno che la giovane ha incontrato un uomo che, secondo il suo racconto, avrebbe poi abusato di lei. La ragazza, che lavora come barista in un locale del centro di Biella, ha invitato l'uomo a casa sua, ma ciò che doveva essere un incontro amichevole si è trasformato in un incubo. La giovane ha riferito ai medici di non aver avuto intenzione di avere rapporti intimi, ma di essere stata costretta dall'uomo.

Dopo l'accaduto, la ragazza ha trovato il coraggio di chiamare il suo datore di lavoro che l'ha immediatamente accompagnata in  ospedale. Qui i medici hanno ascoltato il suo racconto e come da protocollo, hanno segnalato il caso alla polizia. Tuttavia la giovane ha scelto di non sporgere denuncia mantenendo il silenzio sull'identità dell'aggressore. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.