Cerca

Incidenti sul lavoro

Tragedia a Pecetto Torinese, un lavoratore viene schiacciato dal proprio trattore

Il grave incidente si è verificato nella serata di giovedì 15 maggio 2025, un uomo di 78 anni di nome Giovanni Cucco sarebbe rimasto schiacciato dal suo trattore, il lavoratore oltre che un agricoltore negli anni passati era stato consigliere comunale

Tragedia a Pecetto Torinese, un lavoratore viene schiacciato dal proprio trattore

Un grave incidente sul lavoro si è verificato nella serata di giovedì 15 maggio 2025 a Pecetto Torinese, in strada Roseto. Un agricoltore di 78 anni ha perso la vita dopo essere rimasto schiacciato dal proprio trattore, ribaltatosi mentre stava effettuando alcuni lavori su un terreno di sua proprietà.

All'arrivo dei soccorsi, purtroppo, per l’uomo non c’era più nulla da fare. Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco del distaccamento di Chieri. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia locale e gli ispettori dello Spresal dell’Asl To5, incaricati di condurre gli accertamenti del caso trattandosi di un incidente sul lavoro.

Le indagini sono in corso per chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Le ultime notizie dichiarano che, l'uomo deceduto era Giovanni Cucco, agricoltore e ex consigliere comunale di Pecetto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.