Cerca

Il caso

Batteria al litio prende fuoco a Crescentino, lieve intossicazione per una donna

L’incendio di una batteria all’interno di un’abitazione ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco e del 118. Le condizioni della donna sono stabili

Batteria al litio prende fuoco a Crescentino, lieve intossicazione per una donna

Immagine di repertorio

Un episodio di intossicazione da batteria al litio si è verificato nella giornata di giovedì 22 maggio 2025 a Crescentino, in località Galli. La batteria, che ha preso fuoco all’interno di un’abitazione, ha causato un lieve caso di intossicazione a una donna residente nell’immobile.

I soccor­si sono prontamente intervenuti sul posto, con l’arrivo dei Vigili del Fuoco di Livorno, dei Carabinieri di Crescentino e del personale sanitario del 118 di Chivasso. Presenti anche il sindaco Vittorio Ferrero, l’assessore Angela Rossi e il presidente del Consiglio Giuseppe Pezza.

Le prime ricostruzioni indicano che l’intossicazione abbia avuto un’esposizione limitata e che le condizioni della donna non destano preoccupazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.