Cerca

Cronaca nera

Orrore a Grosseto: uomo di 63 anni aggredisce il padre e gli provoca la perdita di un occhio

Un’aggressione feroce tra le mura domestiche lascia l'anziano in gravi condizioni. Arrestato il figlio affetto da disturbi psichiatrici

Orrore a Grosseto: uomo di 63 anni aggredisce il padre e gli provoca la perdita di un occhio

Un drammatico episodio di violenza domestica si è consumato in un appartamento di Grosseto, dove un uomo di 63 anni, con disturbi psichiatrici, ha brutalmente aggredito il padre. L’anziano di 98 anni è stato colpito ripetutamente al volto e ferito all’occhio con una chiave, subendo la cavazione del bulbo oculare.

L’allarme è scattato grazie alle urla udite dai vicini, che hanno chiamato la polizia. L’anziano è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Misericordia in condizioni gravissime ed è ricoverato in terapia intensiva. Il figlio è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio aggravato. L’appartamento è stato sequestrato per gli accertamenti del caso, coordinati dal pubblico ministero Federico Falco.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.