Cerca

Omicidio Garlasco

«Vi uccido entrambi», Andrea Sempio e il suo avvocato minacciati di morte

La legale di di Alberto Stasi: «Questo clima d’odio non è accettabile, la situazione sta sfuggendo di mano»

«Vi uccido entrambi», Andrea Sempio e il suo avvocato minacciati di morte

Angela Taccia, l'avvocato di Andrea Sempio, indagato dalla procura di Pavia per l’omicidio di Chiara Poggi, si è presentata dai carabinieri dopo aver ricevuto minacce di morte via email. Più messaggi intimidatori sono stati inviati alla legale del nuovo indagato: in uno l’oggetto recita “Sei morta”, in un altro “Ucciderò te e Sempio”. I due messaggi, con contenuti identici, sono arrivati a distanza di un minuto e contenevano in allegato una foto che ritraeva un fucile a pompa, pinze, un martello e dei guanti, tutti oggetti disposti su un tavolo. L’autore delle email non ha rivelato il proprio nome completo, ma ha spiegato di aver inviato le minacce perché ritiene Andrea Sempio colpevole dell’omicidio di Chiara Poggi.

L’avvocato Giada Bocellari, legale di Alberto Stasi, ha espresso solidarietà alla collega vittima delle minacce, sottolineando: «Questo clima d’odio deve finire, non è accettabile, sembra che la situazione stia sfuggendo di mano e bisogna mettere un limite a tutto questo. Siamo molto dispiaciuti ed esprimiamo la massima solidarietà alla collega».

Ha aggiunto: «Sono cose che non devono mai accadere e invitiamo tutti al massimo rispetto e alla massima calma. Speriamo che l’attenzione mediatica cali su questa vicenda». E ha concluso: «Non devono succedere, a prescindere dal merito colpevole-innocente» e, invece, pare che la «situazione stia sfuggendo di mano e a questo punto va messo un limite a tutto questo».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.