Cerca

Cronaca nera

Ciclista 17enne travolto da un auto a Gressan: dinamiche in via di accertamento

Avvenuto questa mattina 13 giugno, il giovane è stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell'Ospedale Parini di Aosta.

Ciclista 17enne travolto da un auto a Gressan: prognosi riservata e dinamiche in via di accertamento

Foto di repertorio

Prognosi riservata per un ragazzo di 17 anni che questa mattina - 13 giugno 2025 - è stato investito in sella alla sua bicicletta a Gressan (AO). Un auto sembra averlo travolto mentre stava attraversando la strada.

La dinamica dell'incidente ha visto il corpo del diciassettenne sbalzato contro un altro veicolo in marcia che - al momento dell'impatto - si trovava lungo il percorso. Il giovane, residente in Valle d'Aosta, è ricoverato nel reparto di rianimazione dell'Ospedale Parini di Aosta. I due conducenti dei mezzi si sono fermati a prestare soccorso e hanno chiamato il 118, che è intervenuto poco dopo. 

La polizia è all'opera per ricostruire i fatti che hanno determinato lo schianto.

${title}

${subtitle}
${summary}

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.