Cerca

incidente mortale a milano

Tragedia a Milano, monopattino si schianta con un auto, muore 20enne

L’incidente è avvenuto nella notte tra via Melzi d’Eril e Corso Sempione. Il giovane è stato travolto da un’auto e sbalzato per metri

Tragedia a Milano, monopattino si schianta con un auto, muore 20enne

```html

Un ragazzo di 20 anni ha perso la vita nella notte a Milano, dopo essere stato investito mentre viaggiava sul suo monopattino elettrico. L’impatto è avvenuto poco dopo le 3 in via Melzi d’Eril, all’incrocio con Corso Sempione. A investire il giovane, un uomo di 51 anni alla guida di un’autovettura.

A notare il corpo sull’asfalto è stata un’ambulanza di passaggio, impegnata in un altro intervento. I soccorritori hanno immediatamente trasportato il ragazzo all’ospedale Niguarda, dove però i tentativi dei medici di salvargli la vita si sono rivelati inutili.

Secondo la prima ricostruzione della Polizia locale, il giovane – residente a Cinisello – stava percorrendo corso Sempione in direzione dell’Arco della Pace. All’altezza di un semaforo lampeggiante, è stato centrato da un’auto che procedeva a velocità sostenuta. L’impatto lo ha sbalzato per diversi metri, facendolo finire contro il cordolo dello spartitraffico. Sul luogo dell’incidente è stato rinvenuto anche un casco.

Gli agenti stanno ora indagando per chiarire con esattezza la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

```

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.