Cerca

Mondo

Khamenei minaccia Israele: “La punizione continuerà”. Nuovi attacchi su Tel Aviv

Il leader supremo iraniano rilancia la linea dura dopo i raid USA contro i siti nucleari.

Khamenei minaccia Israele: “La punizione continuerà”. Nuovi attacchi su Tel Aviv

Fonte: https://x.com/Rahbar_Khamenei/media

Proseguono nella notte gli attacchi iraniani contro Tel Aviv, dove le sirene d’allarme hanno continuato a risuonare segnalando nuovi lanci. La tensione resta altissima dopo l’offensiva statunitense contro i siti nucleari in Iran.

La Guida Suprema iraniana, l’Ayatollah Ali Khamenei, ha promesso nuove azioni contro Israele. A riportarlo è Al Jazeera. In un messaggio diffuso sui social, il primo dopo i raid americani, Khamenei ha dichiarato: “Il nemico sionista ha commesso un grave errore, un grave crimine; deve essere punito e lo stiamo facendo, lo stiamo facendo ora”.

Il post è accompagnato da un’immagine fortemente simbolica: un teschio in fiamme, sovrastato dalla Stella di David, sullo sfondo di edifici incendiati. Un messaggio che lascia poco spazio a interpretazioni, in un contesto sempre più instabile e pericoloso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.