Cerca

IL FATTO

Pusher in monopattino: arrestati due marocchini alla Manifattura Tabacchi

Tre chili e mezzo di stupefacenti: ecco cosa ha trovato la polizia

Pusher in monopattino: arrestati due marocchini alla Manifattura Tabacchi

Un 28enne e un 38enne sono stati arrestati dagli agenti del Commissariato Barriera di Milano. I poliziotti hanno notato gli uomini, entrambi di origine marocchina, nei pressi di un chiosco in via Bologna. Uno dei due stava consegnando un monopattino all'altro che, subito dopo, si è allontanato per poi tornare con un pacchetto. Gli agenti li hanno fermati per un controllo: 3 involucri termosaldati, tutti contenenti cocaina. Con il sospetto che quel pacchetto fosse solo una parte di una partita più grossa, i poliziotti sono andati a controllare l'area della Manifattura Tabacchi: luogo che è stato al centro di un'operazione di sgombero poche settimane fa. Sotto un cumulo di fazzoletti, la scoperta: 90 grammi di cocaina, suddivisi in involucri del tutto analoghi a quelli precedentemente sequestrati, 1 kg di hashish, suddiviso in 5 panetti. Ma non solo. In un capannone adiacente, il cane poliziotto Iron dell’unità cinofila, ha trovato altri 2 chili di hashish e un brick in cartone di vino che ne conteneva altri 400 grammi. 
Così i due marocchini sono finiti in manette: l'accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e gli arresti sono stati convalidati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.