Cerca

Televisione

Chi l'ha visto? Stasera nuove rivelazioni sui casi Garlasco, Villa Pamphili e Resinovich: ecco tutte le anticipazioni

Un nuovo appuntamento con il programma di Federica Sciarelli, tra i misteri irrisolti e nuove piste sui principali casi di cronaca

Chi l'ha visto? Stasera nuove rivelazioni sui casi Garlasco, Villa Pamphili e Resinovich: ecco tutte le anticipazioni

Federica Sciarelli

Chi l'ha visto?, il programma storico di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, torna oggi, mercoledì 2 luglio, a partire dalle 21.20, con nuove rivelazioni su casi complessi e drammatici. Tra le vicende più scottanti, si parla ancora del caso di Anastasia e della sua figlia di un anno, trovate morte nel parco di Villa Pamphili. In esclusiva, la madre della vittima racconta dettagli inquietanti, tra cui il sospetto che Francis Kaufman, l’uomo legato ad Anastasia, abbia nascosto documenti e SIM, lasciandola isolata. Nuove testimonianze e ricostruzioni faranno luce su questo tragico episodio, mentre emergono presunti inganni legati a un progetto cinematografico di Kaufman, che potrebbe celare una truffa ai danni dei contribuenti.

Inoltre, il programma tornerà a parlare del caso di Chiara Poggi, uccisa il 13 agosto 2007 a Garlasco. Tra le prove più rilevanti, il DNA di Alberto Stasi trovato su una cannuccia ritrovata in un sacco dell'immondizia. L’avvocato De Rensis, ospite in studio, solleva dubbi sulla modalità in cui il DNA è finito sulla scena del crimine, ipotizzando che Stasi lo avesse usato prima dell'omicidio, aprendo la porta a nuove possibilità investigative.

Infine, si parlerà del caso di Liliana Resinovich, trovata morta nel gennaio 2022 a Trieste. Sebastiano Visintin, marito della vittima, è accusato di omicidio. Il gip ha escluso la causa della frattura alla vertebra T2, ritenendo che la manipolazione del cadavere non fosse la causa della morte. Intanto, la procura ha ottenuto un incidente probatorio sui reperti, fissando un’udienza per l'8 luglio. Il programma offrirà anche gli immancabili appelli per le persone scomparse e richieste di aiuto, come sempre al centro di "Chi l'ha visto?".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.