Cerca

SPACCIO & ARRESTI

Valenza: pusher arrestato con mezzo chilo di marijuana, tradito dai messaggi sul telefono

I carabinieri arrestano un 25enne grazie alle prove trovate sul suo cellulare, svelando un’attività di spaccio

Valenza: pusher arrestato con mezzo chilo di marijuana, tradito dai messaggi sul telefono

Conversazioni trovate sullo smartphone per scoprire l'attività illecita di spaccio: È successo a Valenza dove i carabinieri hanno smascherato un 25enne accusato di detenzione di sostanze stupefacenti grazie alle conversazioni trovate sul suo smartphone. Attraverso le app di messaggistica, i militari hanno rilevato un’intensa attività di spaccio nel territorio cittadino, che ha portato all'arresto del giovane.

Sulla base degli elementi raccolti tramite i messaggi, i carabinieri hanno eseguito una perquisizione nell’abitazione del sospettato, rinvenendo mezzo chilo di marijuana, un panetto di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Tutto ciò ha confermato pienamente i sospetti emersi dalle conversazioni sul telefono.

Il ragazzo è stato arrestato in flagranza di reato e messo agli arresti domiciliari, in attesa di decisioni successive da parte dell'autorità giudiziaria. L'operazione fa parte delle azioni di sorveglianza del territorio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.