Cerca

DROGA & ARRESTI

Cocaina per 25mila euro nascosta sotto un'auto: due arresti ad Alessandria

I carabinieri bloccano due giovani con cocaina, contante e cellulari, sequestrando anche un'auto a noleggio

Cocaina per 25mila euro nascosta sotto un'auto: due arresti ad Alessandria

Detenevano cocaina, con un potenziale giro d'affari di circa 25.000 euro: arrestati ad Alessandria. È successo nella serata di ieri, quando due giovani di 20 e 21 anni sono stati arrestati dai carabinieri di Alessandria Cristo con l'accusa di detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Il fermo è avvenuto dopo che una pattuglia ha notato un gruppo sospetto in un parcheggio isolato.

I militari, appostati e pronti ad intervenire, hanno assistito allo scambio di un borsello nascosto sotto un veicolo e hanno deciso di fermare i due giovani. Durante il controllo, sono stati trovati 2,5 etti di cocaina, di cui 350 dosi già pronte per la vendita. Inoltre, sono stati sequestrati 800 euro in contante e quattro telefoni cellulari.

L'auto su cui viaggiavano i due arrestati, a noleggio e proveniente dal Milanese, è stata posta sotto sequestro. La cocaina sequestrata, se venduta al dettaglio, avrebbe generato un guadagno illecito di circa 25.000 euro. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.