Cerca

Il fatto

Barca in panne sul Lago Maggiore, tre ragazze salvate dalla polizia

Il natante fuori controllo al largo di Pallanza: intervento della squadra nautica per trainarle a riva

Barca in panne sul Lago Maggiore, tre ragazze salvate dalla polizia

Durante un normale pattugliamento delle acque interne del Lago Maggiore, la squadra nautica della Questura del VCO ha tratto in salvo tre giovani in difficoltà a bordo di un'imbarcazione in panne.

Alla guida del natante c'era una ragazza di 20 anni, accompagnata da due amiche di 16 anni. Notata la presenza della pattuglia, le adolescenti hanno prontamente cercato di attirare l’attenzione degli agenti.

Avvicinatisi all’imbarcazione, i poliziotti hanno appreso dalla conducente che aveva perso il controllo del mezzo e non era più in grado di manovrarlo, trovandosi così in balia delle onde.

Dopo aver rassicurato le giovani, gli agenti sono intervenuti rapidamente per mettere in sicurezza sia le persone che la barca, trainandola fino alla boa di un cantiere nautico nei pressi di Pallanza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.