Cerca

Il caso

Auto prende fuoco a Crescentino: vigili del fuoco domano le fiamme, nessun ferito [ LE FOTO]

La circolazione è stata interrotta fino a tarda sera per la messa in sicurezza della zona

Attimi di tensione mercoledì 16 luglio a Crescentino, in località Cascinotti, dove un’autovettura ha preso fuoco lungo la Strada Provinciale 31Bis del Monferrato. L’allarme è scattato nel pomeriggio e sul posto è prontamente intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco di Livorno Ferraris.

All’arrivo dei soccorritori, il veicolo era già completamente avvolto dalle fiamme. I vigili del fuoco hanno spento l’incendio e provveduto alla messa in sicurezza dell’area, evitando il propagarsi delle fiamme ad altre zone circostanti.

Fortunatamente, non si sono registrati feriti. Sul posto erano presenti anche i Carabinieri di Crescentino e la polizia locale, che hanno collaborato nelle operazioni di gestione della viabilità.

Per consentire le operazioni di spegnimento e bonifica, la circolazione è stata interrotta per alcune ore, tornando regolare solo in tarda serata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.