Cerca

Il caso

Arrestato il pusher della Panda bianca: crack e hashish tra i portici del centro città

Yassine Azami Hassani ha 37 anni, origini marocchine, cittadinanza italiana e un curriculum che già raccontava altre storie simili

Arrestato il pusher della Panda bianca: crack e hashish tra i portici del centro città

Foto di repertorio

Arrivava in centro a Cuneo guidando una Panda bianca, sempre la stessa. Noleggiata, mai intestata. Parcheggiava con regolare ticket, si muoveva a piedi tra i portici, come un passante qualsiasi. Ma da quel bagagliaio – come da una botola nel silenzio – uscivano fumo, polvere e cristalli. Crack, hashish, marijuana. E il suo nome, per chi comprava, era diventato leggenda urbana: «quello della Panda bianca». Lo hanno seguito a lungo gli agenti della Squadra Mobile. Fino a venerdì: quando una giovane ha ricevuto da lui una dose di crack e gli agenti sono intervenuti, arrestandolo in flagranza. Yassine Azami Hassani ha 37 anni, origini marocchine, cittadinanza italiana e un curriculum che già raccontava altre storie simili. Ma ora, in attesa di processo, è ai domiciliari. La sua auto – quella Panda anonima come una stanza d’albergo – era un vero deposito ambulante: dentro, i cani della Finanza hanno fiutato un centinaio di dosi di crack, 100 grammi di marijuana e due panetti di hashish.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.