Cerca

Il caso

Roccavione, quattro arresti per cocaina: tra loro padre e figlio pregiudicati

Sequestrate dosi pronte allo spaccio e materiale per il confezionamento

Roccavione, quattro arresti per cocaina: tra loro padre e figlio pregiudicati

Foto d'archivio

Operazione antidroga a Roccavione, in provincia di Cuneo, dove la sera di domenica 24 agosto i carabinieri della Compagnia di Borgo San Dalmazzo hanno arrestato quattro uomini per detenzione e spaccio di stupefacenti. L’azione, coordinata dalla Procura di Cuneo, ha portato anche al sequestro di cocaina già suddivisa in dosi e di strumenti per il confezionamento.

Il blitz è scattato in strada, sotto lo sguardo di diversi residenti affacciati ai balconi. Tra i fermati figurano un padre e un figlio, entrambi pregiudicati e già noti alle forze dell’ordine, insieme ad altri due uomini, tutti residenti nella zona.

Le successive perquisizioni nelle abitazioni hanno confermato l’attività di spaccio, con il ritrovamento di droga pronta alla vendita, bilancini e altro materiale utile. Dopo la convalida dell’arresto, i quattro indagati sono stati posti ai domiciliari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.