Cerca

Il caso

San Salvario, rubato il triciclo ortopedico di Olivia

La piccola, che a giorni compie 8 anni, ha una bicicletta realizzata appositamente per le sue esigenze e non utilizzabile da un bambino senza disabilità

San Salvario, rubato il triciclo ortopedico di Olivia

Olivia tra venti giorni compie 8 anni e le hanno rubato la sua bicicletta. Ma non è una bici qualsiasi: è un triciclo ortopedico, realizzato per le sue esigenze. La piccola ha una rara malattia genetica che colpisce le gambe. E quella bici non è utilizzabile da un bambino senza disabilità, come ci spiega il papà di Olivia, Simone Aversa (il figlio di Mattia Aversa, l'atleta di pallanuoto che ha partecipato anche ai mondiali, a cui è stata intitolata la piscina Parri, ndr). La bici di Olivia si trovava nel cortile di casa, zona San Salvario. La famiglia è rientrata dalle vacanze e si è accorta che era stata portata via "in cortile vi erano altre bici, non sono state toccate. Quella di Olivia è ingombrante e anche molto pesante" racconta Simone. La famiglia ha già provveduto alla denuncia ai carabinieri di San Salvario.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.