Cerca

Il caso

Uomo bloccato nel fango a Carrù: salvato dai vigili del fuoco

Stava portando il cane a fare una passeggiata quando i due sono rimasti intrappolati in un laghetto

Uomo bloccato nel fango a Carrù: salvato dai vigili del fuoco

Vigili del fuoco, foto d'archivio

Momenti di paura sabato 6 settembre a Carrù, dove un uomo che passeggiava con il proprio cane è rimasto bloccato in un laghetto nella zona della Mellea Soprana, vicino al Santuario della Mellea. L’acqua e il fango gli arrivavano fino alle ginocchia, impedendogli di risalire da solo.

Il primo intervento è stato quello di una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Fossano, che ha subito allertato i vigili del fuoco di Dogliani e Mondovì. Il cane dell’uomo è stato recuperato rapidamente, mentre le operazioni per liberare il proprietario sono risultate più complesse a causa della profondità e della consistenza del fango.

I soccorritori sono riusciti a riportare l’uomo a riva senza incidenti, molto stanco ma in buone condizioni. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del 118, che ha accompagnato l’uomo in ospedale per accertamenti, senza riscontrare lesioni gravi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.