Cerca

L'incidente

Auto contro scooter elettrico, 84enne perde la vita nel vercellese

Illesi i tre occupanti della macchina. Il fatto è accaduto lungo la provinciale 3

ambulanze -m

Ambulanza, foto d'archivio

Tragedia lungo la strada provinciale 3, tra la frazione Sant’Antonino e Saluggia, in provincia di Vercelli. Un uomo di 84 anni ha perso la vita mentre percorreva la strada a bordo del suo scooter elettrico a tre ruote.

Secondo le prime ricostruzioni, l’anziano è stato urtato da un’automobile con tre occupanti, tutti illesi. L’impatto è risultato fatale nonostante l’intervento immediato dei soccorsi.

Sul luogo dell’incidente sono giunti due ambulanze, l’elisoccorso e pattuglie dei carabinieri di Livorno Ferraris e Vercelli, che hanno avviato gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’impatto.

La vittima, residente a Livorno Ferraris, era un frequentatore abituale della frazione Sant’Antonino, dove spesso si recava per le sue attività quotidiane.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.