Cerca

Il caso

Novara, arrestato 24enne per spaccio: sequestrati 1,4 kg di hashish e una serra domestica

Il giovane fermato con la moglie vicino alla stazione, nell’abitazione trovate piante di marijuana

Novara, arrestato 24enne per spaccio: sequestrati 1,4 kg di hashish e una serra domestica

Sirene della polizia

Un 24enne con precedenti legati alla droga è stato arrestato il 3 settembre dalla Squadra Mobile della Polizia di Novara per spaccio di stupefacenti. Il ragazzo è stato fermato insieme alla moglie di 23 anni nei pressi della stazione ferroviaria, mentre trasportava uno scatolone dal quale proveniva un forte odore di hashish.

Durante il controllo gli agenti hanno scoperto 1,4 kg di hashish suddivisi in panetti. La successiva perquisizione nella loro abitazione ha portato al ritrovamento di una piccola serra con due piante di marijuana, dotata di areatore e lampade, oltre a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Il 24enne si è assunto la responsabilità di quanto rinvenuto ed è stato arrestato. Nei suoi confronti è stata disposta la misura dell’obbligo di dimora a Novara, con divieto di lasciare l’abitazione nelle ore serali e notturne.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.