Cerca

Il fatto

Blitz a Barriera di Milano, tre arresti e due denunce

Controlli antidroga dei carabinieri nel quartiere torinese: sequestri e verifiche su persone, auto ed esercizi commerciali

Blitz a Barriera di Milano, tre arresti e due denunce

Serata ad alta tensione a Barriera di Milano, dove mercoledì 24 settembre i carabinieri del Comando provinciale, con il supporto del Nucleo Cinofili di Volpiano, hanno effettuato un nuovo blitz contro spaccio e microcriminalità. Il servizio straordinario ha portato all’arresto di tre giovani extracomunitari, sorpresi a cedere dosi di crack a due clienti poi segnalati come assuntori. Un 21enne senegalese è stato denunciato per possesso di hashish e contanti ritenuti provento di spaccio. Nel corso dei controlli, è stato arrestato anche un 27enne nigeriano, evaso dai domiciliari, e denunciato un 23enne nordafricano trovato in possesso di un coltello a serramanico. Complessivamente sono stati controllati 60 individui, 25 veicoli e tre esercizi commerciali. Tutti i fermati sono in attesa di rito direttissimo. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.