Cerca

Viabilità

Rivoli: due cantieri modificano la circolazione fino al 17 ottobre

Dal 29 settembre senso unico in via Albenga dalle 9 alle 18 per lavori rete idrica. Contemporaneamente SP 186 con limite 30 km/h e semaforo dal 25 settembre al 3 ottobre

Rivoli: due cantieri modificano la circolazione fino al 17 ottobre

Il Comune di Rivoli informa la cittadinanza di due interventi che comporteranno modifiche alla circolazione stradale nelle prossime settimane. Le limitazioni riguardano via Albenga per lavori della rete idrica e la Strada Provinciale 186 "di Rosta" per motivi di sicurezza stradale.

Dal 29 settembre al 17 ottobre sarà istituito il senso unico in via Albenga, nel tratto compreso tra via Pavia e via Ivrea, con percorrenza da via Pavia verso via Ivrea. La limitazione, in vigore dalle ore 9.00 alle 18.00, è necessaria per consentire lo svolgimento di lavori programmati da SMAT per la realizzazione e l'adeguamento della rete idrica.

Dal 25 settembre al 3 ottobre sono previste modifiche sulla Strada Provinciale 186 "di Rosta", nel tratto compreso tra la caserma Taurinense e il confine comunale. L'ordinanza della Città Metropolitana di Torino prevede, per motivi di sicurezza stradale, l'istituzione del limite di velocità a 30 km/h, il divieto di sorpasso per tutti i veicoli e un senso unico alternato regolato da semaforo o movieri.

Le variazioni resteranno in vigore esclusivamente nei periodi indicati e nei tratti segnalati. Durante i lavori in via Albenga sarà consentito il transito limitato a mezzi delle forze dell'ordine, mezzi di soccorso, mezzi per la nettezza urbana e residenti che accedono ai carrai, compatibilmente con le lavorazioni in corso.

Per entrambi gli interventi sarà predisposta adeguata segnaletica di cantiere e presegnaletica ad alta visibilità per indirizzare il traffico su percorsi alternativi. La posa e la rimozione della segnaletica avverrà a cura delle ditte esecutrici dei lavori, nel rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza stradale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.