Cerca

Il fatto

Trattore si ribalta a Villanova Canavese: vittima un 84enne

Luigi Vergero, residente a Nole, stava lavorando nel suo terreno quando il mezzo si è ribaltato

Trattore si ribalta a Villanova Canavese: vittima un 84enne

Foto d'archivio

Tragedia nel pomeriggio di domenica 28 settembre a Villanova Canavese, in strada Salvinot, dove Luigi Vergero, 84 anni, ha perso la vita in un incidente agricolo. L’uomo, residente a Nole, si trovava nel suo terreno quando è stato travolto dal trattore con cui stava lavorando.

Secondo le prime ricostruzioni, Vergero era sceso dal mezzo per spostare alcuni tronchi, ma il trattore si sarebbe improvvisamente ribaltato, schiacciandolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Nole e Mathi, che hanno estratto l’uomo dalle lamiere.

Nonostante i rapidi soccorsi del 118, per l’anziano non c’è stato nulla da fare. La salma è rimasta sul luogo dell’incidente per i rilievi dei carabinieri della compagnia di Venaria Reale e degli ispettori dello Spresal dell’Asl To4, che hanno classificato l’accaduto come infortunio sul lavoro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.