Cerca

Lavoro

Vercelli, Poste Italiane assume consulenti finanziari

L’azienda cerca laureati e laureandi con doti relazionali e interesse per il settore economico-finanziario. Candidature entro il 3 novembre

Vercelli, Poste Italiane assume consulenti finanziari

Foto di repertorio

Poste Italiane apre le selezioni in provincia di Vercelli per candidati motivati a intraprendere un percorso di formazione e crescita professionale come consulenti finanziari. L’iniziativa è rivolta a laureati o laureandi, preferibilmente in discipline economiche, giuridiche o finanziarie, con attitudine ai rapporti interpersonali, capacità comunicative e orientamento ai risultati.

Costituiscono titoli preferenziali la conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari, delle normative di settore e un marcato interesse per il mondo degli investimenti e della consulenza.

Le risorse selezionate parteciperanno a un percorso formativo dedicato, mirato ad acquisire competenze tecnico-specialistiche e a favorire l’inserimento in un contesto dinamico e meritocratico. Una volta formati, i candidati avranno l’opportunità di operare negli uffici postali, affiancando i clienti nella gestione delle loro esigenze finanziarie e contribuendo a costruire relazioni di fiducia e fidelizzazione.

I consulenti finanziari di Poste Italiane costituiscono una rete di professionisti qualificati, che offrono soluzioni personalizzate all’interno di uffici postali sempre più orientati alla consulenza e al contatto diretto con la clientela.

Per candidarsi è possibile inviare la propria domanda entro il 3 novembre, accedendo al sito posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata alle “Posizioni aperte”, dove sono indicati i requisiti richiesti e le modalità di selezione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.