Cerca

il caso

Coppia di Vicoforte intossicata dal monossido di carbonio, ora ricoverata in ospedale a Mondovì

L’uomo di 75 anni e la donna di 71 anni sono stati soccorsi in tempo e non sono in pericolo di vita

Coppia di Vicoforte intossicata dal monossido di carbonio: ricoverata in ospedale a Mondovì

Una coppia di Vicoforte, è rimasta intossicata da monossido di carbonio mentre si trovava nella propria abitazione. I due sono stati soccorsi d'urgenza dai sanitari del 118 e successivamente trasportati all'ospedale di Mondovì in codice giallo, per intossicazione di media gravità. Fortunatamente, non sono in pericolo di vita e le loro condizioni non destano preoccupazione.

I soccorsi sono stati tempestivi grazie all'intervento anche dei vigili del fuoco di Ceva, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l'abitazione.

Al momento, sono in corso indagini per stabilire l'origine della fuoriuscita di gas, che potrebbe essere stata causata da un malfunzionamento degli impianti o da altre circostanze ancora da accertare. I tecnici e le forze dell'ordine stanno cercando di determinare la causa esatta della fuga di monossido, con l'obiettivo di prevenire future tragedie simili.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.