Cerca

Incidente

Incrocio pericoloso a Trana, due feriti sulla provinciale 589

Scontro tra Fiat 500 e furgone Mercedes: i residenti richiedono la messa in sicurezza dell'intersezione

Incrocio pericoloso a Trana, due feriti sulla provinciale 589 tra via Milano e via Sangano

A Trana, lungo il rettilineo della strada provinciale 589 dei Laghi di Avigliana all'incrocio tra via Milano e via Sangano, durante la serata del 3 dicembre, ha avuto luogo un incidente che ha coinvolto una Fiat 500 bianca e un furgone Mercedes. Due persone sono rimaste ferite.

L'urto è stato sufficientemente violento da richiedere l'intervento del soccorso stradale, dei carabinieri e dell'ambulanza

Secondo le prime informazioni, l'intersezione all'altezza della quale si è verificato lo scontro è un punto noto ai cittadini della zona a causa della scarsa sicurezza che la contraddistingue. Non è il primo incidente che si verifica lì e la comunità locale richiede al Comune degli interventi concreti per la messa in sicurezza del luogo.

Sui social sono molteplici le segnalazioni riguardanti l'accaduto: "Abito qui e questo è il terzo grave incidente che si è verificato. Abbiamo chiesto di illuminare meglio l'incrocio e di mettere il semaforo" - sono queste le parole di un cittadino. Aggiunge, poi, che, in quella strada, la velocità dei conducenti è esagerata. 

Le richieste della comunità ruotano, quindi, attorno a tre punti: illuminazione più efficace, moderazione della velocità e regolazione semaforica

L'appello agli automobilisti resta sempre lo stesso: prudenza, distanza di sicurezza e massima attenzione soprattutto nei pressi delle intersezioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.