Cerca

l'Incidente stradale mortale

Incidente a Monteu Roero: un uomo di 35 anni perde la vita

Il veicolo esce di strada e si schianta contro una barriera di cemento. I soccorsi non hanno potuto salvarlo

Incidente a Monteu Roero

Immagine di repertorio

Un tragico incidente stradale è avvenuto oggi, mercoledì 3 dicembre, nella frazione Sant’Anna di Monteu Roero. Un uomo di 35 anni ha perso la vita dopo aver perso il controllo della sua auto, che è uscita di strada e ha terminato la corsa contro una barriera di cemento. Secondo le prime informazioni, l’incidente è avvenuto nel pomeriggio e, nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, il conducente è stato dichiarato morto sul posto.

I soccorritori del 118, arrivati rapidamente sul luogo dell’incidente, sono stati supportati dal personale dei vigili del fuoco di Alba e dai carabinieri che hanno svolto le operazioni di messa in sicurezza e accertamento. Tuttavia, nonostante i tentativi di soccorso, non c'è stato nulla da fare per l'uomo, il cui decesso è stato constatato immediatamente. Al momento, le generalità della vittima non sono ancora state rese note.

Le autorità stanno continuando le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente e verificare se ci siano stati fattori esterni, come condizioni meteo o errori umani, che hanno contribuito alla tragedia. Questo incidente segna un altro episodio tragico sulle strade del Piemonte, un’area già colpita da un numero crescente di incidenti stradali nell'ultimo periodo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.