I suoi fan aspettavano solo la data, perché ormai sembrava scontato il finale di questa storia. Ma con Anna Tatangelo evidentemente di scontato non c’è nulla, perché lei e Livio Cori si sono lasciati.
La bomba è stata sganciata da “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Non ci sono per ora altri dettagli o spiegazioni sulla rottura che è certamente clamorosa perché solo fino a qualche giorno fa era tutto perfetto tra di loro. Ma almeno per il momento né l’ex compagna di Gigi D’Alessio né il suo collega napoletano hanno voluto commentare. Eppure solo tre settimane fa era tutto diverso. «Non importa chi ero o chi sarai perché so che adesso “siamo”», scrivevano i due fidanzati. Livio aveva avuto la pazienza di saper aspettare il momento giusto e anche la loro era una relazione a distanza: «Lui vive a Napoli dove ha la sua famiglia e il suo lavoro - aveva raccontato Anna a “Gente” - e io vivo a Roma. Stiamo assieme quando possiamo, da soli o con il bambino: usciamo a cena, andiamo al cinema. Con la massima serenità. L’impegno c’è, è fuori discussione, altrimenti non avrebbe conosciuto mio figlio. Dove andremo non so».
Però aveva spiegato che Livio le dava moltissimo e la faceva stare bene. Tutto quello di cui aveva bisogno dopo la fine dolorosa del lungo rapporto con Gigi. Difficile uscirne, anche perché come aveva spiegato lei a “Panorama” «non mi hanno perdonato nulla e ci sono stata malissimo: ho sofferto, soprattutto perché quando sei giovane non hai le spalle larghe per difenderti. Così stavo zitta e incassavo».
Powered by
Quel periodo era alle spalle, a 35 anni Anna raccontava di aver ormai acquisito la giusta consapevolezza e maturità. «La freddezza o l’algidità di cui mi accusano è in realtà un’autodifesa. Poi si cresce, si cambia. Il passo netto nella realtà l’ho fatto con la nascita di mio figlio». Con Livio hanno fatto un passo alla volta, perché ormai Andrea è grande: hanno trovato punti in comune e oggi sono famiglia, anche senza un matrimonio. Ma ora sembra che non sia più così.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter ...
Buongiorno Torino!La nostra newsletter quotidiana gratuita, con tutte le notizie più fresche del giorno.
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone Vicedirettore: Marco BardesonoCapo servizio cronaca: Claudio Neve Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..