l'editoriale
Cerca
18 Agosto 2022 - 08:09
Non sappiamo ancora come andrà a finire il mercato della Juventus e questo è certamente un pensiero nella testa di Massimiliano Allegri. L’altra però diventa ufficialmente la sua nuova storia d’amore che l’allenatore juventino sperava di poter tenere nascosta ancora per un po’ e invece è stata sdoganata dal settimanale Chi.
Allegri da qualche tempo frequenta una manager svizzera ma di chiare origini italiane, Nina Lange Barresi, che vive a lavora a Lugano. E proprio per le strade del Canton Ticino la coppia è stata sorpresa a camminare, mano nella mano, dai paparazzi della rivista diretta da Alfonso Signorini che non poteva chiedere assist migliore. In realtà il volto non è nuovissimo, perché la stessa donna era stata immortalata, seppure più da lontano, insieme all’allenatore bianconero in Sardegna all’inizio dell’estate ma allora nessuno sapeva di chi si trattasse. Nina di occupa di finanza e consulenza manageriale, un settore decisamente diverso da quello di Allegri ma anche della sua ultima compagna, Ambra Angiolini.
Da quando, nel settembre scorso, è stato ufficializzato il loro addio, tante illazioni ma nessuna verità concreta se non quelle raccontate ad amici e conoscenti. Ambra avrebbe provato a tenere in piedi comunque la relazione, anche quando sembrava chiaro che cominciasse a scricchiolare. Poi sotto il peso delle incomprensioni (e forse di tradimenti, mai in realtà provati pubblicamente), tutto il castello della loro relazione era crollato. E l’assenza di Ambra al matrimonio di Valentina, figlia maggiore del suo ex, aveva chiarito definitivamente che tutto era finito. Dalla scorsa primavera l’attrice e conduttrice capitolina sta frequentando Gianluca Roberto, manager romano che da qualche anno vive in Sardegna, dove lavora come funzionario con mansioni dirigenziali, al Cipnes, il Consorzio industriale nel Nordest dell’isola. Una relazione che Allegri invece era rimasto concentrato sul campo, ma adesso spunta la sua nuova passione italo-svizzera e sarà più complicato per entrambi tenere a freno la macchina del gossip.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..