Questa non è la storia di un divorzio normale, un po’ perché non lo sono i protagonisti e molto perché si stanno versando addosso verbalmente di tutto. No, non stiamo parlando di Francesco Totti e Ilary Blasi, ma piuttosto di Angelina Jolie e Brad Pitt, una storia che sembra non avere mai fine e puntuale scrive capitoli nuovi. Ora spuntano documenti legali inediti, nei quali gli avvocati che rappresentano l’attrice hanno elencato una serie di presunte azioni violente avvenute in quel famoso viaggio aereo tra Parigi e Los Angeles del settembre 2016 che segnò l’inizio della fine per la coppia.
Accuse di presunte violenze che erano state precedentemente contenute in un rapporto redatto all’epoca dall’Fbi. Nei documenti c’è la cronaca di una giornata infernale, perché ancora prima di salire sull ’aereo privato l’a ttore avrebbe avuto un alterco con uno dei figli (il sospetto è che sia Maddox, ma nelle carte non ci sono nomi), che all’epoca erano tutti minorenni. Quando Angelina gli aveva chiesto il motivo della lite, il marito l’aveva accusata di essere troppo permissiva con loro e poi l’avrebbe trascinata in bagno, tra urla e insulti, afferrandola per la testa e per le spalle prima di scuoterla prendendo anche a pugni il soffitto.
Powered by
Poi uno dei bambini ha cercato di difendere la madre e Pitt avrebbe provato ad aggredirlo, fermato dalla moglie che poi ha sbattuto contro il muro, procurandole lividi alla schiena e al braccio. Inoltre Brad Pitt avrebbe preso per il collo uno dei ragazzi e ha schiaffeggiato un altro. Per evitare danni peggiori durante il viaggio rimasti in silenzio, seduti accanto alla madre. Ma Pitt, non contento, avrebbe anche rovesciato addosso alla sua famiglia birra e vino. Così, all’arrivo in California Angelina lo mise di fronte al fatto compiuto: sarebbe andata in hotel con i figli senza tornare a casa. E a quel punto lui avrebbe cercato di impedire alla famiglia di scendere dall’aereo per 20 minuti. Infine, uno dei ragazzi lo avrebbe convinto a lasciarli andare. Nemmeno una settimana dopo, la Jolie ha chiesto il divorzio. Tutto da provare, ovviamente.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter ...
Buongiorno Torino!La nostra newsletter quotidiana gratuita, con tutte le notizie più fresche del giorno.
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone Vicedirettore: Marco BardesonoCapo servizio cronaca: Claudio Neve Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..