l'editoriale
Cerca
16 Ottobre 2022 - 09:53
Non sembra voler perdere tempo Anna Falchi, che da qualche mese dopo la rottura con Andrea Ruggieri (sono stati insieme undici anni) fa coppia fissa con Walter Rodinò. La coppia è stata sorpresa dal settimanale “Gente” a spasso per le vie di Roma. Un po’ di acquisti, una pausa al bar e un bel sorriso per i paparazzi perché tanto sanno bene per primi di essere nel mirino.
La showgirl, che attualmente è al time de “I Fatti Vostri” su Rai 2, e il compagno, un 50enne esperto di comunicazione aziendale, si lasciano liberamente andare alla passione, baciandosi anche a favore di camera e dimostrando che l’intesa per ora è totale. «Ci stiamo conoscendo. Ci stiamo frequentando. Parliamo. Ci capiamo, lui ha due figli, io una. Ma il linguaggio è comune», aveva spiegato Anna qualche tempo fa confermando la storia in atto. Ma aveva anche spiegato che la lunga storia con Ruggieri le aveva lasciato alcuni insegnamenti: meglio che ognuno stia a casa propria: «Dopo sette anni di convivenza con mia madre e uno con Andrea ho capito che d’ora in avanti l’unica che vivrà a casa con me sarà Alyssa».
Lei e sua figlia, che adesso ha 12 anni, ma nessun altro in casa. E come la sta vivendo invece Ruggieri che fino a qualche settimana da era anche un deputato di Forza Italia (oltre che avvocato e giornalista), ma non è stato rieletto? Male, come ha raccontato a “Un giorno da pecora” su Rai 1: «Con Anna ci siamo lasciati, è stata una cosa dolorosa, come sempre quando finiscono queste storie. Io poi avevo decretato che quella sarebbe stata la mia famiglia e quindi mi fa ancora meno piacere. E poi ci sono le modalità con cui è finita: lei ha parlato coi giornalisti facendo interviste che mi ha tenuto nascoste invece che con me, e questo è stato ancora meno simpatico. Alla fine a conti fatti credo di averci guadagnato io». E aveva spiegato che non si sentono nemmeno: «Non si resta amici quando si sta insieme così tanto. È andata così, fa parte della vita e io comunque ad Anna vorrò sempre bene». Ora però per entrambi è tempo di cominciare una nuova vita.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..