Un incontro che ha cambiato la vita, ad entrambi. Francesca Sofia Novello, compagna di Valentino Rossi, modella e influencer seguita da quasi 600mila follower, ha grandi progetti in mente (in questi giorni la famigliola è volata a New York). A “Grazia” li ha confessati tutti, a cominciare dal matrimonio che in realtà non ci sarà: «Valentino è il mio compagno di vita, il mio complice in tutto. Vediamo dove ci porterà la vita. Non avevamo programmato di diventare genitori così in fretta, ma ora siamo felicissimi. Non sapevo che diventare mamma fosse un dono così meraviglioso: è come nascere una seconda volta. Giulietta ha dato un senso a tutto. Ha unito ciò che Valentino e io siamo: non pensavo di poter provare un sentimento così forte verso qualcuno che ti stravolge così tanto la vita, in positivo». Oggi è mamma, compagna, realizzata nel lavoro. Ma come si vede tra 10 anni? : «Mi piacerebbe avere due o più figli e continuare a crescere come imprenditrice. La differenza tra influencer e creatrice per me è questa. Io non voglio influenzare nessuno, sono cauta nell’esprimermi sui social, perché sento tanta responsabilità. Non do nessun codice sconto con la crema che uso io, mostro solo la mia beauty routine. Alle ragazze dico: usate ciò che volete, ma prendetevi cura di voi stesse. Prendete spunto dai social, ma trovate sempre il vostro stile». Da cinque anni si è trasferita a Tavullia, nelle Marche, nella villa del nove volte campione del mondo e da lì riesce perfettamente a conciliare i suoi impegni di lavoro. «Mi capita spesso di andare a Milano, ma faccio tutto in giornata. Qui ho trovato una famiglia ricca di amore», ammette. Da marzo, con Giulietta, i ritmi sono cambiati: «Faccio scelte mirate, perché non voglio trascurare mia figlia e il mio fidanzato. Crescere Giulietta mi occupa, ma nello stesso tempo voglio essere una mamma in carriera». Vuole essere un genitore presente, ma non rinuncia al suo desiderio più grande, quello di realizzarsi nel mondo della moda: «Ho un sogno: creare il mio marchio e diventare imprenditrice come mia madre. Magari una linea giovane e una per bambini. Già vesto Giulietta come una piccola me, con felpa e sneakers».
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter ...
Buongiorno Torino!La nostra newsletter quotidiana gratuita, con tutte le notizie più fresche del giorno.
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone Vicedirettore: Marco BardesonoCapo servizio cronaca: Claudio Neve Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..