Avevano aperto il 2022 comunicando ufficialmente la loro separazione e dando di fatto il via ad una serie di rotture clamorose tra i Vip italiani. Lo chiuderanno insieme, perché ormai non ci sono più dubbi sul fatto che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi siano tornati insieme per davvero. Come Hansel e Gretel da diverse settimane stanno seminando briciole di indizi che portavano tutti in un unica direzione e continuano a farlo perché anche negli ultimi giorni sono arrivate conferme.
Dopo le immagini scattate da “Diva e Donna” della loro breve vacanza in Alta Badia, è appena arrivato un nuovo indizio fotografico della reunion: Tomaso ha pubblicato nelle sue Stories uno scatto di Michelle che tiene in braccio l’adorato cane di famiglia Odino, con sullo sfondo un paesaggio di montagna. Nessun post a corredo dello scatto, ma quell’immagine racconta più di mille parole: perché Trussardi non postava foto della moglie sui social dallo scorso gennaio.
Non basta? Sempre negli ultimi giorni Michelle e Tomaso hanno posato per un selfie felici e abbracciati. Lei si è messa in tiro, lui l’ha aspettata nel locale di famiglia, il Trussardi alla Scala. E quando la Hunziker ha alzato il calice, il marito si è lasciato fotografare sorridente mentre si abbracciavano. Tutto a posto quindi? Sì ma in compenso c’è un’altra rottura, reale o presunta, in atto. Secondo il settimanale “Og - gi” il lungo rapporto di amicizia che legava Michelle a Serena Autieri si sarebbe incrinato. La rivista riferisce che alcune fonti vicine alle artiste parlino «di una maretta tra le due nata in concomitanza con il riavvicinamento della conduttrice svizzera al marito Tomaso Trussardi».
Powered by
Da qualche tempo in effetti sui social non si vedono più scatti insieme, immagini che invece prima erano molto frequenti. Solo una questione di impegni reciproci? In ogni caso alla prima milanese di “Christmas Show”, il nuovo film di Natale che vede Serena Autieri protagonista insieme a Raul Bova, Michelle non c’era. Evidentemente però in questo momento è fondamentale pensare a consolidare gli affetti e stare vicina ad Aurora che entra nella fase più delicata della sua gravidanza.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter ...
Buongiorno Torino!La nostra newsletter quotidiana gratuita, con tutte le notizie più fresche del giorno.
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone Vicedirettore: Marco BardesonoCapo servizio cronaca: Claudio Neve Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..