Cerca

«Mi piacerebbe una bambina per vestirla proprio come me»

SalemiPetrelli

Da poco hanno festeggiato i loro primi due anni insieme, ma in realtà hanno come obiettivo la vita. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli formano una coppia inossidabile, anche se nata per gioco al Grande Fratello Vip. Ma mai casualità è stata più benedetta, perché evidentemente era destino che si incontrassero e facessero progetti insieme.

Quello più importante? Il matrimonio, una parola che entrambi non hanno paura di pronunciare, come hanno fatto negli studi di Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin. A confermare l'idea è stato proprio lui che fino ad oggi aveva in realtà un'idiosincrasia per i legami duraturi: «Non avevo mai pensato di sposarmi prima d’ora, ma Giulia mi ha fatto venire voglia. Con lei mi è scattato qualcosa dentro. Io voglio sposarla». E quindi conferma davanti a tutti che «la proposta arriverà, più prima che poi».

Quindi l'anello, quello buono per fidanzarsi ufficialmente, non è ancora arrivato ma è in cantiere. Così come il progetto di allargare la famiglia. Lui è già padre di Leonardo, nato dalla precedente relazione con la modella Ariadna Romero, e il figlio è entrato in perfetta sintonia anche con Giulia. Un bambino loro però sarebbe un altro traguardo: «Mi piacerebbe molto avere una bambina, in modo da poterla truccare, vestire, crescere insieme a lei come una mamma per amica», ha confessato la Salemi.

In realtà però le parole più dolci se le sono rivolte a vicenda, spiegando che cosa li ha uniti all'inizio e li tiene legati ancora adesso. «Per me Giulia è casa, è il mio rifugio, mi protegge, è la mia complice, amica, amante, è il mio tutto. Il sorriso non lo perdiamo mai, l'obiettivo di ogni giorno è farla sorridere». Spalle larghe su cui appoggiarsi e lasciarsi andare, lo conferma pure lei: «Siamo il porto sicuro l'uno dell'altra. Avere una persona di cui ti puoi fidare è raro. Apprezzarsi per quello che si è veramente è una fortuna. E soprattutto riuscire a ridere ancora dopo due anni».

Per adesso va bene la convivenza e una carriera che per entrambi sta entrando in una fase decisiva. Ma ora i fan della coppia sanno che l'orizzonte si può spostare anche più in là, senza problemi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.