l'editoriale
Cerca
10 Gennaio 2023 - 08:11
Da poco hanno festeggiato i loro primi due anni insieme, ma in realtà hanno come obiettivo la vita. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli formano una coppia inossidabile, anche se nata per gioco al Grande Fratello Vip. Ma mai casualità è stata più benedetta, perché evidentemente era destino che si incontrassero e facessero progetti insieme.
Quello più importante? Il matrimonio, una parola che entrambi non hanno paura di pronunciare, come hanno fatto negli studi di Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin. A confermare l'idea è stato proprio lui che fino ad oggi aveva in realtà un'idiosincrasia per i legami duraturi: «Non avevo mai pensato di sposarmi prima d’ora, ma Giulia mi ha fatto venire voglia. Con lei mi è scattato qualcosa dentro. Io voglio sposarla». E quindi conferma davanti a tutti che «la proposta arriverà, più prima che poi».
Quindi l'anello, quello buono per fidanzarsi ufficialmente, non è ancora arrivato ma è in cantiere. Così come il progetto di allargare la famiglia. Lui è già padre di Leonardo, nato dalla precedente relazione con la modella Ariadna Romero, e il figlio è entrato in perfetta sintonia anche con Giulia. Un bambino loro però sarebbe un altro traguardo: «Mi piacerebbe molto avere una bambina, in modo da poterla truccare, vestire, crescere insieme a lei come una mamma per amica», ha confessato la Salemi.
In realtà però le parole più dolci se le sono rivolte a vicenda, spiegando che cosa li ha uniti all'inizio e li tiene legati ancora adesso. «Per me Giulia è casa, è il mio rifugio, mi protegge, è la mia complice, amica, amante, è il mio tutto. Il sorriso non lo perdiamo mai, l'obiettivo di ogni giorno è farla sorridere». Spalle larghe su cui appoggiarsi e lasciarsi andare, lo conferma pure lei: «Siamo il porto sicuro l'uno dell'altra. Avere una persona di cui ti puoi fidare è raro. Apprezzarsi per quello che si è veramente è una fortuna. E soprattutto riuscire a ridere ancora dopo due anni».
Per adesso va bene la convivenza e una carriera che per entrambi sta entrando in una fase decisiva. Ma ora i fan della coppia sanno che l'orizzonte si può spostare anche più in là, senza problemi.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..