Cerca

Cristina e Luca, genitori bis: «Ecco il piccolo Noè Roberto»

Cristina e Luca, genitori bis: «Ecco il piccolo Noè Roberto»

Non era mistero che dovesse succedere, ma nessuno sapeva dove e quando. Ora invece sappiamo ufficialmente che Luca Argentero e Cristina Marino da giovedì scorso sono diventati genitori di Noè RobertoPerché dove non sono (ancora) arrivati loro ci ha pensato il settimanale “Chi”, che ha dato in esclusiva l’anticipazione. Poi la coppia, non colta evidentemente di sorpresa, ha pubblicato una foto in bianco e nero nella quale sono immortalate le loro mani che stringono dolcemente quelle del bimbo. «Con il cuore pieno d’amore», hanno scritto.

Un’emozione che si ripete, dopo la nascita di Nina Speranza che il 20 maggio compirà 3 anni ed era stata la prima gioia per entrambi. Qualche tempo fa l’attore torinese a “Verissimo” aveva raccontato la loro perfetta sintonia: «Lei è una ragazza incredibile, splendida, una mamma indescrivibile, una donna stupenda, piena di energia e io dico sempre che quando il tuo compagno ti dà lo stimolo di essere la migliore versione di te vuol dire che hai trovato la persona giusta e se hai voglia di essere il tuo meglio per l’altro vuol dire che c’è possibilità di durare nel tempo. Perché poi credo che la sfida vera sia quella, trovarsi e accompagnarsi per sempre. In genere è questo “per sempre” che spaventa ma con Cri il per sempre non mi fa molta paura». Tutto quello che desidera è accanto a lui: «L’unica cosa che mi interessa davvero, oggi, è passare del tempo con la mia famiglia. Con Cristina e con mia figlia». Una figlia che per l’attrice romana è diventata vera ragione di vita come ha confessato al settimanale “Confidenze”, perché «è abituata sin da piccola a guardarmi e adesso cerca di copiare in maniera tenerissima tutti i movimenti che faccio. Mi fa tanto ridere! I bambini sono il frutto di quello che apprendono dai genitori e sinceramente dubito che da me e Luca potesse nascere una figlia pigra. Nonostante i mille impegni di una vita dinamica come la mia, riesco a dedicarle tutto il mio tempo. Nina è sempre con noi, anche quando siamo in viaggio». E con Luca? «Posso dire che è un uomo risolto, felice, autentico. Sa prendersi cura della sua famiglia e delle persone che gli gravitano intorno».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.