Cerca

Laurea in economia e musica: ecco chi è la fiamma di Eros

DalilaGelsomino

Adesso non ci sono più dubbi anche perché è stato lui a cancellarli tutti. Eros Ramazzotti ai primi di marzo in un’intervista aveva confessato di essere innamorato e poco dopo ha pubblicato una foto in cui si faceva vedere mentre baciava sulle labbra una donna. Tutti a chiedersi chi fosse la fortunata, con il cerchio che si è chiuso su un nome. Lo svela il settimanale “Chi”: lei si chiama Dalila Gelsomino e la coppia, come testimoniano alcune storie sul profilo della donna, era insieme in un locale di Cancun già alla fine dello scorso ottobre, quando il cantautore romano aveva compiuto 59 anni.

Dalila invece ha appena compiuto 34 anni e non a caso Eros il 6 marzo scorso aveva pubblicato l’immagine che li ritraeva in coppia proprio in occasione del compleanno della Gelsomino. “Auguri amore mio”, aveva scritto postando un bacio. I due erano stati paparazzati insieme anche lo scorso dicembre a Milano mentre andavano a pranzo insieme, ma all’epoca nessuno aveva dato troppa importanza alla presenza di quella figura femminile che poteva essere una delle molte amiche di Ramazzotti.

Nata a Milano, la Gelsomino ha studiato al liceo classico Beccaria ed è stata compagna di banco di Matilde Gioli, l’attrice che ha recitato tra l’altro in Doc – Nelle tue mani accanto a Luca Argentero. Dopo una laurea in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all’Università Cattolica ha preso anche una borsa di studio alla New York University ad Albany.

In passato ha fatto la modella e fa tentato la carriera di cantante, esibendosi dal vivo in alcuni locali alla moda. Poi nel 2016 si è trasferita a Playa del Carmen, in Messico, dove vive attualmente lavorando nel settore immobiliare e quello dell’ospitalità. E sarebbe proprio lì che avrebbe conosciuto Eros. In effetti ultimamente Ramazzotti, proprio a proposito dei frequenti viaggi in Messico, a “Il Messaggero” aveva detto: «Appena posso vado. Quel modo di vivere vorrei che diventasse il mio presente e il mio futuro. Tutto è più vero e positivo». Soprattutto è vero che questa volta è innamorato, anche se non si tratta di un ritorno di fiamma con Michelle Hunziker.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.