Cerca

PIANETA GRANATA

Torino, Cairo non molla Juric
"Ha ancora un anno di contratto"

Il presidente sui riscatti prende tempo, mentre l'agente di Adopo attacca: "Al Toro è scontento"

Torino, Cairo non molla Juric"Ha ancora un anno di contratto"

Il presidente del Torino Urbano Cairo

Tra presente e futuro. Ancora una volta il presidente del Toro Cairo fa melina parlando di progettualità. Sul futuro di Juric, per esempio: «Juric è ancora con noi per un anno. Non è un tema», ha affermato ieri all’uscita dalla Lega Calcio. Sui riscatti: «Riscatto Miranchuk? Ci sono davanti 11 partite, vedremo. Lui è forte, ne siamo contenti - ha continuato il presidente -. Uguale per Lazaro? Anche lui aveva fatto bene, poi si è fatto male. Per i riscatti aspettiamo. Abbiamo avuto buoni inizi, ma finiamo il campionato e poi decidiamo». Infine Cairo ha parlato della stagione positiva al Monza di Izzo: «Il Monza - ha spiegato l’editore alessandrino/milanese - non ha un diritto di riscatto, ma potremmo metterci a un tavolo con Galliani per discuterne, loro sono molto contenti di lui».

Adopo a San Siro

Chi non è contento, invece, e non lo ha nascosto, è il centrocampista granata Adopo, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno: «Siamo delusi dallo spazio che la società gli ha concesso - ha dichiarato il procuratore del calciatore ai microfoni di Sportitalia -, soprattutto perché quando è sceso in campo ha fatto bene. Ci sono offerte per lui e abbiamo tempo per prendere una decisione: aspetteremo la fine, perché non siamo contenti».

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Torino Football Club (@torinofc1906)

Qui sopra l'intervista di Samuele Ricci ai microfoni di Toro Channel

Soddisfatto lo è invece Samuele Ricci che nelle ultime ore si è confessato a Toro Channel: «Se penso ancora che Juric sia duro e severo? Sì, lo penso ancora - ha detto l’ex Empoli -. Ormai lo conosco abbastanza bene, devo essere grato anche a lui per quello che sono adesso, mi ha insegnato molto. Ma è abbastanza duro sia dentro che fuori dal campo». Lunedì sera c’è la sfida al Sassuolo: «Il Sassuolo è una delle squadre più in forma e ha giocatori molto validi - ha aggiunto -, all’andata non fu una partita bellissima da parte nostra ma ci ha dato una mano a maturare, da queste partiti capisci che non bisogna mai mollare fino alla fine, altrimenti alla prima distrazione prendi gol».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.