l'editoriale
Cerca
PIANETA GRANATA
01 Aprile 2023 - 07:00
Il presidente del Torino Urbano Cairo
Tra presente e futuro. Ancora una volta il presidente del Toro Cairo fa melina parlando di progettualità. Sul futuro di Juric, per esempio: «Juric è ancora con noi per un anno. Non è un tema», ha affermato ieri all’uscita dalla Lega Calcio. Sui riscatti: «Riscatto Miranchuk? Ci sono davanti 11 partite, vedremo. Lui è forte, ne siamo contenti - ha continuato il presidente -. Uguale per Lazaro? Anche lui aveva fatto bene, poi si è fatto male. Per i riscatti aspettiamo. Abbiamo avuto buoni inizi, ma finiamo il campionato e poi decidiamo». Infine Cairo ha parlato della stagione positiva al Monza di Izzo: «Il Monza - ha spiegato l’editore alessandrino/milanese - non ha un diritto di riscatto, ma potremmo metterci a un tavolo con Galliani per discuterne, loro sono molto contenti di lui».
Chi non è contento, invece, e non lo ha nascosto, è il centrocampista granata Adopo, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno: «Siamo delusi dallo spazio che la società gli ha concesso - ha dichiarato il procuratore del calciatore ai microfoni di Sportitalia -, soprattutto perché quando è sceso in campo ha fatto bene. Ci sono offerte per lui e abbiamo tempo per prendere una decisione: aspetteremo la fine, perché non siamo contenti».
Visualizza questo post su Instagram
Qui sopra l'intervista di Samuele Ricci ai microfoni di Toro Channel
Soddisfatto lo è invece Samuele Ricci che nelle ultime ore si è confessato a Toro Channel: «Se penso ancora che Juric sia duro e severo? Sì, lo penso ancora - ha detto l’ex Empoli -. Ormai lo conosco abbastanza bene, devo essere grato anche a lui per quello che sono adesso, mi ha insegnato molto. Ma è abbastanza duro sia dentro che fuori dal campo». Lunedì sera c’è la sfida al Sassuolo: «Il Sassuolo è una delle squadre più in forma e ha giocatori molto validi - ha aggiunto -, all’andata non fu una partita bellissima da parte nostra ma ci ha dato una mano a maturare, da queste partiti capisci che non bisogna mai mollare fino alla fine, altrimenti alla prima distrazione prendi gol».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..