Cerca

al corteo

Vercelli: malore per la cugina di Michael Zanera, morto a Brandizzo

Alla manifestazione erano presenti i parenti delle 5 vittime

Malore al corteo per Samantha, cugina di Michael Zanera

Malore al corteo per Samantha, cugina di Michael Zanera

Un malore improvviso, nel bel mezzo della manifestazione di Vercelli. Troppo forte il dolore e lo strazio per Samantha Faraci, la cugina di Michael Zanera, il 34enne operaio di Vercelli morto mercoledì scorso nella tragedia del treno a Brandizzo. Al punto che la donna, che con sé aveva la foto dell'amato cugino che non c'è più, si è sentita male. Niente di particolarmente grave, Samantha è stata costretta a sedersi sul marciapiede, attorniata dai familiari e dagli amici di Michael, prima di riprendersi e di ricevere una carezza e un abbraccio da Maurizio Landini, leader Cgil, che si è intrattenuto per pochi minuti con le famiglie degli operai uccisi.

Alla grande manifestazione contro le vittime sul lavoro c'erano infatti (oltre agli operai Sigifer) anche i parenti delle vittime, con le fotografie in mano dei loro amati defunti. Nessuna dichiarazione, solo commozione e dolore, per i familiari dei 5 morti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.