Cerca

LE CONFESSIONI

«Ora sono una persona normale»

Veronica Lario, ex moglie di Berlusconi, rompe il silenzio e si racconta

«Ora sono una persona normale»

Abituata per anni a stare un passo indietro, Veronica Lario per la prima volta si è raccontata in tv, su Sky, ospite del programma condotto da Maria Latella. La prima intervista dopo la morte dell'ex marito, Silvio Berlusconi, per raccontare una verità amara: «Sono passata dall’essere “una velina ingrata”, al tribunale di Milano che mi ha negato ogni diritto. Un salto di 10 anni in cui mi sono sentita un po’ vessata. Cosa facevo? Subivo ed è difficile combattere contro il potere e la stampa soprattutto quando la stampa è piegata al potere».


Lei ha incassato, ma a testa alta: «C’è stata una sentenza che mi ha negato qualsiasi diritto, ma che ho rispettato e oggi sono una persona normale. Un’imprenditrice. Finito questo momento che per me è stato davvero molto complesso mi sono chiesta se fosse possibile ricominciare. Ho pensato di aver perso tutto, ma mi sono rialzata e ho ricominciato». E ha confessato di non aver assistito alla laurea dei suoi figli: «Due eravamo troppi e allora ho fatto un passo indietro. I miei figli sono sorpresi da questa mia nuova attività, ma questo non mi vieta di colloquiare. Tra di loro, Barbara è la più interessata».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.