Cerca

Il divorzio

Ferragnez come Ilary e Totti? «Era una relazione tossica»

Il rapper entra nei dettagli della separazione: «Non sopportavo la sua cerchia»

'Sink Or Swim (Le Grand Bain)' Red Carpet Arrivals - The 71st Annual Cannes Film Festival

Chiara Ferragni e Fedez, in arte i "Ferragnez" (Depositphotos)

Era chiaro da tempo, adesso abbiamo la conferma. Ci sono due scuole di pensiero nelle cause di separazione tra i Vip italiani. La prima è quella scelta ad esempio da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ma anche Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Non mettere niente in piazza e lasciarsi amichevolmente anche se fa male. La seconda è più cruenta ed è la via che stanno prendendo Chiara Ferragni e Fedez, dopo Ilary Blasi e Francesco Totti.

In effetti le analogie tra le due coppie sono molte e non c’è solo l’esposizione mediatica notevole che li ha sempre accompagnati. Ma per la prima volta lui ne ha parlato apertamente, ospite su Twitch dello streamer Grenbaud, commentando i suo ultimo brano “Sexy Shop” con Emis Killa.

«Era una relazione tossica. Parlo di una relazione in cui ci facevamo del male a vicenda, non mi sembra di attribuire colpe a nessuno, parlo di una relazione tossica. Poi se qualcuno ci vuole leggere chissà quali robe, bene… Ovviamente mi sfogo con le persone che non mi sono mai andate a genio e di cui mi sono fortunatamente liberato, perché poi quando chiudi una relazione chiudi con la persona e con tutta la cerchia. E io non ho mai fatto segreto che non ho mai sopportato l’ambiente circostante: non uscivo perché non mi piacevano le persone con le quali dovevo uscire o fare vacanza».

Tutto quello che gli piace è passare tempo con i suoi figli: «Sono una ragione per vivere. Mi piacciono i miei bambini, essere papà non vuol dire che mi piacciono i bambini in generale. Tuo figlio è tuo figlio, è un pezzo di te».

Ecco perché cerca di vederli «almeno tre volte a settimana. Argomento complicato, diciamo che sto lottando per vederli il più possibile». Chiara e Federico si diranno addio, ormai su questo non ci sono più dubbi. E nella causa di separazione spuntano anche gli avvocati. La squadra che segue Chiara è guidata da Daniela Missaglia. La difesa di Fedez, invece, dovrebbe essere affidata ad Alessandro Simeone, lo stesso avvocato che è stato scelto da Ilary Blasi nell’ambito della causa di separazione da Francesco Totti e qui scatta un’altra analogia. Ma se fino a oggi la Ferragni ha ricoperto tutti i ruoli apicali nelle sue aziende il futuro sarà molto diverso. Come ha anticipato il Corriere della Sera, ora si affiderà ad un consulente d’eccezione, sua madre Marina Di Guardo che è entrata nella gestione del gruppo Sisterhood, la holding a cui fa capo il patrimonio dell’imprenditrice.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.