Cerca

INCREDIBILE

Dybala e Chiesa “compagni” di nozze, ma poi di squadra

Paulo e Federico si sposeranno sabato 20 luglio prima di ritrovarsi

Dybala e Chiesa “compagni” di nozze, ma poi di squadra

Oriana Sabatini e Paulo Dybala, la data del matrimonio si avvicina

Compagni di squadra e compagni di matrimonio, anche se ai lati opposti del mondo. Perché sabato 20 luglio sarà una giornata e una nottata congestionata per i matrimoni Vip legati al mondo dello sport. Diranno sì Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini a Pesaro, ma anche Federico Chiesa e Lucia Bramani a Grosseto. E non solo, perché toccherà pure a Paulo Dybala e Oriana Sabatini.
Non l’hanno fatto necessariamente apposta, eppure loro che hanno condiviso lo spogliatoio dello Juventus Center e poi dell’Allianz Stadium si ritroveranno idealmente insieme all’altare, uno in Italia e l’altro in Argentina. E magari da luglio faranno pure coppia nella Roma, come spera Daniele De Rossi. A differenza di Federico, Paulo fino a oggi è stato libero perché mentre l’Argentina sta giocando la Copa America, lui non è stato convocato e così ha avuto anche più tempo per prepararsi spiritualmente e mentalmente alla cerimonia. Il primo passo lo ha fatto la futura sposa che qualche giorno fa è stata prelevata dalla sorella e dalle amiche per il suo addio al nubilato. Ora però l’attesa per una delle cerimonie più attese dell’estate cresce.
Il matrimonio sarà organizzato da Claudia Villafane, ex moglie di Diego Armando Maradona e mamma delle sue prime due figlie (Giannina e Dalma), nella tenuta di Dok Haras. Sono attesi 250 invitati che dopo il rito si ritroveranno a cena. Nessun dettaglio sul menù, ma molto sappiamo dei vini: saranno quelli prodotti dall’azienda dell’altro romanista Leandro Paredes. Il centrocampista ha investito parte dei suoi guadagni nel settore vinicolo appoggiandosi alla Cantina Barberis, a El Sauce, vicino a Mendoza. La torta nuziale sarà invece creata da Damian Betular, uno dei più rinomati chef argentini che ha cucinato anche per Will Smith e Mick Jagger.
Un matrimonio del quale i due parlavano già ai tempi della loro vita torinese, cementata soprattutto nel periodo del Covid, quando entrambi a turno si erano ammalati ed erano stati costretti a non muoversi dalla villa del campione argentino. Lui però tergiversava e così è arrivato l’ultimatum come ha raccontato qualche tempo fa Catherine Fulop, attrice venezuelana molto nota in Argentina e futura suocera del giocatore. «Lui non era intenzionato a sposarsi ma voleva dei figli. Oriana ha detto a Paulo che non avrebbe mai fatto dei figli senza le nozze: “Se non mi sposerai non avremo figli”, gli diceva. E così è arrivata la proposta di matrimonio». Un primo passo in attesa di allargare la famiglia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.