Cerca

il giallo

I carabinieri cercano Mara Favro, maxi-operazione nei boschi della Valsusa

Due giorni di ricerche nel comune di Gravere per ritrovare la cameriera scomparsa un anno fa

Sono riprese le ricerche per trovare Mara Favro

Sono riprese le ricerche per trovare Mara Favro

Centro sportivo Santa Barbara, comune di Gravere. Sono riprese questa mattina, giovedì 27 febbraio, le ricerche per ritrovare Mara Favro, la 51enne cameriera valsusina scomparsa la notte tra il 7 e l'8 marzo 2024. La zona boschiva di Gravere è stata interdetta e sul posto ci sono sia i carabinieri che i vigili del fuoco

Oggi e domani, 28 febbraio, sotto il coordinamento della procura di Torino, i carabinieri del Nucleo investigativo, con il supporto delle unità specializzate dei pompieri, effettueranno attività di ricerca in zona boschiva e impervia lungo la Dora Riparia a Gravere. Operazioni necessarie a causa del prossimo innalzamento del livello del fiume per le probabili piogge del fine settimana, lo scioglimento delle nevi e il rilascio d'acqua dalla Diga del Gorge. I resti ossei trovati la scorsa settimana, intanto, sono ancora in fase di valutazione da parte del medico legale. 

+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.