Cerca

il giallo

Mara Favro e il messaggio "misterioso": «Ciao Carlo, qui al Don Ciccio mi trovo benissimo»

A "Chi l'ha visto?" spunta una conversazione tra la cameriera scomparsa e un amico. Era l'ultima notte in cui Mara è stata vista

Mara Favro e il messaggio misterioso con Carlo, un amico

Mara Favro e il messaggio misterioso con Carlo, un amico

Un messaggio WhatsApp un po' contraddittorio mandato a Carlo, un amico. Datato 7 marzo 2024, cioè poche ore prima di sparire. Il mittente di quel messaggio è Mara Favro, la 51enne cameriera valsusina svanita nel nulla da quasi un anno e per la quale oggi, giovedì 27 febbraio, sono riprese le ricerche a Gravere. «Ciao Carlo, tutto bene? Sai che ho finalmente trovato un lavoro? E' dalla scorsa settimana che lavoro alla pizzeria Don Ciccio di Chiomonte. E mi trovo benissimo». Messaggio contraddittorio (rivelato dalla nota trasmissione Rai "Chi l'ha visto?") perché Mara Favro nel locale di Chimonte aveva detto, a chi la conosceva, di venire maltrattata.  

Carlo ha raccontato a "Chi l'ha Visto?" lo scambio via telefono avuto con Mara Favro, che però di fatto è in netta contrapposizione con quanto Mara invece avrebbe scritto a un altro amico nell'ultimo messaggio inviato appena poche ore dopo. Il nuovo messaggio mostrato durante la trasmissione Rai, infatti, contraddice l’ultimo partito dal telefono di Mara Favro il giorno dopo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.