Cerca

il giallo

Mara Favro, spunta anche un reggiseno. E' della donna scomparsa?

Continuano le ricerche della donna scomparsa in Val Susa la notte tra il 7 e l'8 marzo 2024

Continuano le ricerche di Mara Favro e spunta pure un reggiseno

Continuano le ricerche di Mara Favro e spunta pure un reggiseno

Ossa, occhiali da sole (simili a quelli che Mara Favro indossava in alcune foto pubblicate sui social) e un reggiseno su un albero. Il ritrovamento è stato fatto in una zona impervia dei boschi a Gravere, a pochi chilometri da quella pizzeria di Chiomonte, il Don Ciccio, dove la 51enne cameriera lavorava e dove vive il gestore, Vincenzo Milione detto “Luca”, indagato insieme all’ex pizzaiolo, Cosimo Esposito, per l’omicidio della Favro. La zona era stata circoscritta dai carabinieri perché in quell’area era stato captato per l’ultima volta il segnale del cellulare di Mara. E lì già altre volte erano state cercate le sue tracce, fino a quest’ultima battuta, con esito negativo.

Ufficialmente gli investigatori non confermano che le ossa rinvenute siano della donna e la certezza arriverà solo con l’esame del Dna, già disposto dalla procura. La forma dei resti ossei trovati e la presenza degli occhiali e del reggiseno (i primi due elementi ritrovati dai pompieri, il terzo dalla troupe del Tgr Piemonte) fa però pensare che si tratti di resti umani. Dopo il responso, l’inchiesta potrebbe ottenere un nuovo impulso: gli investigatori dovranno capire perché la madre di una bimba di dieci anni sia finita nei pendii dietro il depuratore dell’acqua. Se ci sia andata di sua volontà o se qualcuno l’abbia abbandonata lì già morta, è la domanda che aleggia tra i boschi della Val di Susa e lungo la Dora Riparia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.