Cerca

le confessioni

Eva: «Niente chirurgia, ecco perché»

Dalla famiglia al lavoro, la Riccobono parla a tutto campo della sua vita

Eva: «Niente chirurgia, ecco perché»

Eva Riccobono insieme al marito

È una delle ultime top model italiane. Ma Eva Riccobono è anche felice di essere imperfetta e scatenata: «Mi vesto da maschio, sono spettinata, spesso struccata. Certo, se guardo le mie vecchie foto, parliamo di vent’anni fa, quando non mi piacevo e non mi godevo il momento, mi dico che non ero poi così male...», racconta al settimanale “F”. Si è ritrovata in quel mondo quasi per caso: «Ho fatto la modella, ma non è che lo volessi. Mi ci sono trovata, e per me è stato come il servizio militare. Ho imparato a essere puntuale, a rispettare il lavoro degli altri. Si gioca tutto in 10-15 minuti che però devono essere perfetti».
Oggi è anche orgogliosa mamma di Leo e Livia, 10 e 4 anni, oltre che moglie di Matteo Ceccarini, deejay, produttore e ingegnere del suono. «Io di figli ne avrei voluti cinque, come mia madre, e mi sono fermata a due. Li ho allattati e me li sono goduti. Senza una tata. Sono stata criticata perché ho messo da parte il lavoro per tre anni, ma non me ne sono pentita. È stato bellissimo». E rivendica con orgoglio di non essersi mai rifatta, nemmeno il seno. «Niente chirurgia. Mi sembrerebbe di tradire il mio corpo».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.