Cerca

IL FLIRT

Sophie e l’amore: «È un bambolotto»

L’ex gieffina in compagnia del calciatore Nicolò Fagioli

Sophie e l’amore: «È un bambolotto»

Sophie Codegoni

Serenità, è questa la parola chiave. La cercano da tempo e ora forse la cercano insieme.
Perché Sophie Codegoni, dopo la tormentata separazione da Alessandro Basciano (entrambi ex concorrenti del Grande Fratello Vip), che resta comunque padre di sua figlia Celine Blue, pare avere trovato un nuovo amore celebre.
Da qualche settimana avrebbe cominciato a frequentare Nicolò Fagioli, che durante il mercato di gennaio è passato dalla Juventus alla Fiorentina.
La prima segnalazione è arrivata dall’esperta di gossip Deianira Marzano che dà per certa la loro storia.
A stretto giro, anche la conferma di Ivan Rota su Dagospia: «A Milano gira la voce che Sophie Codegoni avrebbe un filarino con il calciatore Nicolò Fagioli. Lui è tenero: sembra un bambolotto.
Un po’ come Basciano, l’ex di lei che recente ha dato di matto in discoteca perché gli era arrivato alle orecchie il gossip».
Fagioli, che dopo la squalifica legata alle sue scommesse sul calcio è tornato da qualche mese a giocare in pianta stabile, risultava legato fino a poco tempo fa alla modella Giulia Bernacci, rimasta al suo fianco anche nei giorni bui. Ora però sembra aver cambiato gusti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.