Cerca

il fatto

Commando rapina le Poste, uno scappa e i carabinieri lo arrestano a casa dell'amico

I suoi due complici erano già stati arrestati dopo il colpo. Il terzo uomo, 47 anni, adesso è in carcere

Preso anche il terzo uomo della rapina alle Poste di Montalenghe

Preso anche il terzo uomo della rapina alle Poste di Montalenghe

Preso anche il terzo uomo. I carabinieri del Nucleo investigativo di Torino e del comando di Rivarolo Canavese, coadiuvati da una squadra Api (Aliquote Primo Intervento) hanno arrestato, in esecuzione del decreto di fermo emesso dalla procura di Ivrea, anche il terzo rapinatore che aveva partecipato all’assalto delle Poste di Montalenghe il 5 marzo scorso.

L'arrestato, 47enne di origini calabresi, noto alle forze dell’ordine, era sfuggito alla cattura quando, subito dopo la rapina, la banda era stata intercettata da una pattuglia: nell’occasione era stato arrestato uno dei complici mentre il secondo era stato rintracciato nelle ore seguenti. Le indagini e le attività tecniche successive all’arresto dei due hanno permesso ai militari dell’Arma di identificare l’ultimo presunto malfattore ed individuarlo mentre si trovava ospite di un conoscente nel centro storico di Rivarolo. Per lui sono scattate le manette e la reclusione presso la Casa circondariale di Ivrea in quanto gravemente indiziato del reato di rapina in concorso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.