Cerca

la lettera

«Laura ci risposiamo? Te la senti?»

Stefano Tacconi, ex portiere della Juve, scrive alla moglie: «Sei più forte di me»

«Laura ci risposiamo? Te la senti?»

Stefano e Laura Tacconi

Ora che Stefano Tacconi sta meglio ha preso anche una decisione importante: vuole risposare sua moglie Laura. Una proposta sul settimanale “DiPiù” con una lettera aperta: «Cara Laura, te lo avevo promesso. Ti avevo detto che se mi fossi salvato, se dopo l’emorragia cerebrale che mi ha colpito avessi trovato la forza di tornare a vivere, per te avrei fatto una pazzia. Malgrado io non sia più lo sportivo di cui ti sei innamorata, malgrado tutto, te la senti di scommettere nuovamente su di noi e sul nostro futuro?».

L'ex portiere juventino è pronto per la sua seconda vita. «Tu, Laura, sei stata al mio fianco nel momento più brutto. Meriti il meglio e ho capito che in certe situazioni sei addirittura più forte di me. E pensare che prima di finire in ospedale pensavo di essere immortale. Dopo il coma, quando ho aperto gli occhi tu eri lì, ed eri bellissima. Lo dico sempre: ho pensato fossi un angelo del cielo, mi sono reso conto solo dopo che ero sulla terra. Ed ero ancora vivo». Quindi la proposta: «Laura, io ti amo e amo la nostra tribù: per questo motivo ti chiedo di rinnovare, davanti a loro, la promessa di amarci per sempre. Te la senti?».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.