Cerca

CAFFETTERIA

Anna Balloi: l'anima accogliente del bar Civico 34

Riavvicinarsi attraverso il caffè

BAR CIVICO 34

BAR CIVICO 34

La signora Anna Balloi, padrona di casa del bar Civico 34 a Carmagnola, è una donna straordinaria che accoglie i suoi clienti con una gentilezza che fa sentire tutti a proprio agio. Entrando nel locale, si viene avvolti da un'atmosfera moderna, ma con un tocco di eleganza d'altri tempi, grazie ai dettagli curati con amore e passione.

Nonostante abbia riaperto il bar soltanto 3 anni fa, in piena pandemia da COVID-19, la proprietaria Anna non ha mai avuto paura di affrontare le sfide. Ha intrapreso una ristrutturazione del locale, ridefinendo alcuni dettagli e trasformandolo in quello che è oggi: un luogo accogliente e affascinante. Prima di diventare proprietaria del Civico 34, la signora Anna lavorava presso un'azienda di catering scolastico, ma le difficoltà del momento le hanno suggerito di cambiare esperienza e di seguire la sua passione per il mondo della ristorazione.

Interno moderno del Bar Civico 34

Il bar è aperto dalle prime luci dell'alba, alle 7:00 del mattino, fino alla sera alle 19:00. Durante tutto l'arco della giornata, oltre alle degustazioni di prelibatezze fatte a mano, i clienti saranno sempre accolti da un sorriso sincero che testimonia l'amore e la dedizione che la signora Anna mette nel suo lavoro. Nonostante lavori da sola, l'ordine e la precisione fanno presagire l'enorme talento e la grande passione che si celano dietro il bancone.

Anna racconta di essersi sempre prefissata di ottenere il meglio da qualsiasi professione o attività abbia svolto. Questo si riflette nella cura e nella qualità che offre ai suoi clienti. Tuttavia, dopo la pandemia da COVID-19, la titolare ha notato un aumento delle distanze tra le persone. Questo l'ha spinta a porsi una domanda fondamentale: "Per quale motivo i clienti dovrebbero venire da me a prendere il caffè?". Ma poco dopo la sua risposta è stata chiara: vorrebbe far riavvicinare le persone. La titolare del locale si impegna a offrire un'ospitalità amichevole e a garantire ai suoi clienti una pausa con degustazione serena e gradevole. Il suo obiettivo è rivederli ancora domani, dopodomani e per molto altro tempo.

Una delle prelibatezze fatte dalla signora Anna Balloi

Se siete a Carmagnola per una visita turistica o per altri motivi, prima o dopo il vostro giro, non esitate a fare una sosta al Civico 34. Qui troverete una donna pronta ad accogliervi con qualcosa di buono e speciale da degustare. La signora Anna Balloi è una perfetta padrona di casa che rende il suo locale un luogo memorabile.

Contatti

351 591 4819

civico34bar@gmail.com

Viale Matteotti 34, 10022 Carmagnola

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.